Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 aprile 13, 11:08   #13 (permalink)  Top
sescot
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da wrighi Visualizza messaggio
riassumo:
- primi 2-3 messaggi approvati dal mod. e in una sezione dedicata alle presentazioni + compleanni.
3 son troppo pochi. Ieri sera (che ho visto io) 3 nuovi nick, e 3 nuovi post per nick, in una sera. Prese per il cubo ai mod, e solito link al mercatino cazzaro.

Citazione:
Originalmente inviato da wrighi Visualizza messaggio
- mercatino, offtopic + bug/consigli, visibili solo con login, non da visitatori perchè i capperi della community devono essere visibili solo agli iscritti, solo il modellismo ha ragione di restare pubblico.
E qui sono d'accordo al 100%.

Citazione:
Originalmente inviato da wrighi Visualizza messaggio
- 60 messaggi e 1 mese d'iscrizione per partecipare a queste sezioni, fino a quel momento devono restare invisibili agli utenti senza i raggiunti requisiti.
- registrazione separata al mercatino come per la sezone d'attualità, questo per mettere un annuncio, almeno se una caga fuori dal vaso lo butti fuori senza necessariamente bannarlo dal forum.
Anche 80, per il resto quoto tutto. edito: mi accodo ai 60, purchè appunto, tenuti d'occhio con l'occhio di riguardo che si dedica ai nuovi iscritti.

Per chi sostiene che si troveranno 80 post di ciao, come stai, che bello, al primo post cazzaro, appellandosi all'interpretazione del regolamento, un mod gli cancella il posto (cosa che fa abitualmente) minacciandolo di ban per violazione al regolamento.

Ora mi piacerebbe iniziare a leggere qualche pensiero dei mod.
Non credo godano nel passare i sabato sera (non solo) spulciando e valutando le segnalazioni all'istante.

edito aggiungendo, che sono d'accordo anche per evitare nome e cognome, se parlo con amici, hai visto che Wrighi ha il nuove jet, per dire, non lo cito come Christian!

Ultima modifica di sescot : 07 aprile 13 alle ore 11:11
sescot non è collegato   Rispondi citando