Citazione:
Originalmente inviato da Krypton buddyINGORDOclub!! avevo contattato il tipo per la xp3a per una futura conversione brushless.. detto che se non vendeva l'eli non spediva la centralina.. mi tccherà fare l'ordine completo da astroid allora  |
Il tipo ha venduto l'eli proprio oggi

Se sei ancora interessato l'esc è disponibile.
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Ah ok  non ci sono problemi figurati  se c'eri prima te è giusto che lo prendi te  io ho contattato per nano, poi gia che c'ero prendevo tutto, ma non avevo detto niente intanto a kabo  |
Come sopra, accordatevi, ne ho uno solo.