Citazione:
Originalmente inviato da Krypton buddy hai cancellato i messaggi privati qua sono arrivati dei plinplon!!!!!!
se prendi quel nano.. lasciami la centralina please..  |
Yes cancellati

che centralina? Xp3a? No pijo tutto se riesco..
Cazz quanto mai ho venduto il mio vecchio nano .. Ora comunque è full bl e in ottime mani

vero ken?
Ps: ken ricevuta mail?