Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 aprile 13, 17:58   #2 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da tratto2005 Visualizza messaggio
CIAO RAGAZZI HO IL SEGUENTE PROBLEMA:

sto diventando pazzo per mettere in moto un rcgf 32cc, la candela è molto bagnata, quindi aspira troppo benzina non riesce a bruciarla, fa solo scoppio e fumo bianco, ma non parte. Ho regolato le viti del max e min come da manuale, ossia 1 giro e mezzo per il minimo e 1 gio e 3/4 per il max, ho provato a diminuire il minimo di mezzo giro, ma il problema permane. Ho cambiato la centralina, ma idem. Il problema sembrerebbe essere di carburatore. Chi mi da una mano?
io ho avuto un problema simile in un benzina, e sono diventato matto mezza gionata, ho aperto di 1/2 la vite del min ed è andato, la mia procedura per mettere in moto i benzina è la seguente te la descrivo può essere utile
chiudo l'aria, ACCENDO LA CENTRALINA, comincio a dare colpi sull' elica fino a che il motore dà 2-3 scoppi, a stò punto apro l'aria e con 3-4 palate parte, io non faccio MAI girare il motore con l'aria chiusa e l'accensione spenta, perchè bastano 2-3 palate in più senza accensione e il motore si ingolfa, e poi non parte più...