Citazione:
Originalmente inviato da tratto2005 CIAO RAGAZZI HO IL SEGUENTE PROBLEMA:
sto diventando pazzo per mettere in moto un rcgf 32cc, la candela è molto bagnata, quindi aspira troppo benzina non riesce a bruciarla, fa solo scoppio e fumo bianco, ma non parte. Ho regolato le viti del max e min come da manuale, ossia 1 giro e mezzo per il minimo e 1 gio e 3/4 per il max, ho provato a diminuire il minimo di mezzo giro, ma il problema permane. Ho cambiato la centralina, ma idem. Il problema sembrerebbe essere di carburatore. Chi mi da una mano? |
io ho avuto un problema simile in un benzina, e sono diventato matto mezza gionata, ho aperto di 1/2 la vite del min ed è andato, la mia procedura per mettere in moto i benzina è la seguente te la descrivo può essere utile
chiudo l'aria, ACCENDO LA CENTRALINA, comincio a dare colpi sull' elica fino a che il motore dà 2-3 scoppi, a stò punto apro l'aria e con 3-4 palate parte, io non faccio MAI girare il motore con l'aria chiusa e l'accensione spenta, perchè bastano 2-3 palate in più senza accensione e il motore si ingolfa, e poi non parte più...