I carter dei G60 sono sempre stati, lato travaso, gli stessi per tutta la produzione: i cambiamenti esterni erano per lo più sullo scarico, con o senza orecchie per silenziatore, con "bocca larga" o piccolina gli ultimi.
Le variazioni erano dentro, sui travasi,con o senza luci perry, sulle diagrammature e nel carburatore.Oltre che alle versioni ABC e ABC ring che avevano pistone piatto e travaso laminare Supertigre (sempre uno, sdoppiato, tipo G20/15 ) e luci perry
L'evoluzione del motore ha seguito dignitosamente la concorrenza come prestazioni,sempre incrementando ed eguagliando con le ultime versioni ABC perry il fratello X60 con travasi schnuerle ( anche lui venduto anche con la testa blu, ma appunto non era il G60 BH )
Anzi a dirla tutta, i primi X60 con pipa giravano forte e spaccavano allegramente bielle, mentre i G60 perry andavano uguale senza problemi.
Che versione sia questa, lo si può solo dire guardandoci dentro ( almeno dallo scarico )
Qui due test di Peter Chinn
http://sceptreflight.net/Model%20Eng...0Head%20RC.pdf ST G.60BH ABC (Ring)