Citazione:
|
Originalmente inviato da ravenlinux2000 lo spruzzi su una delle due parti da incollare..sull'altra metti la colla e attacchi!istantaneamente!!e non di da scampo in caso di errori.
per esempio se lo usi per incollare i due gusci di un easyglider una volta appoggiati i gusci non li muovi più!meglio essere in due e fare diverse prove prima.
va bene per le piccole parti..per le grandi superfici meglio usare il ciano da solo e aspettare qualche minuto.. |
se invece prima accosti le parti, poi fai colare una goccia di ciano lungo il punto di contatto (anche se lungo), poi dai una spruzzatina di attivatore, vedrai che è molto più semplice e non devi andar di fretta.
tieni presente che per effetto della capillarità i liquidi penetrano comunque all'interno delle fenditure (ovviamente fino a pochi centimetri di profondità) .
saluti