Citazione:
Originalmente inviato da CescoP Si parla di crisi, di mercato scorretto, di globalizzazione...indubbiamente tre concetti veri reali e preponderanti, ma credo anche che Onestà e Coerenza debbano restare preponderanti alla pari sia per chi stà al di là di un bancone sia per chi sta al di qua e sborsa i risparmi raccimolati per coltivare questo nostro hobby.
CescoP. |
Appunto.
Visto che nessuno di noi i soldi li fa cacando, allora mi aspetto RISPETTO. Volermi per forza rifilare qualcosa è una offesa doppia: alla mia intelligenza ed al modo in cui guadagno.
Aggiungici che uno
la fregatura la prende una volta sola, mi chiedo cosa spinga certi negozianti a volerti fregare a tutti i costi.
Non pretendo di avere le cose gratis, non pretendo di poter entrare in negozio e starci due ore per comprare un servo, ma cazzarola non puoi neanche mettermi sul bancone il pezzo che non vendi da due anni e cercare di farmi credere che è l'ultimo ritrovato della tecnica, quando addirittura non si finisce nel campo della truffa vera e propria (mi è successo anche questo, non in campo modellistico).
Carlo