Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 aprile 13, 00:31   #7 (permalink)  Top
segovia.alberto
User
 
L'avatar di segovia.alberto
 
Data registr.: 27-08-2012
Residenza: vicenza
Messaggi: 729
Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic Visualizza messaggio
mah? saro' controtendenza
in realta', tu non sai che cosa ti fosse stato offerto, quindi, non puoi in verita' dire che quotazione avesse sul mercato.
inoltre, lui si sara' compartato da cretino, e ,sicuramente, da disonesto ( ma quanto?) ma cio non toglie che anche tu, dicendo che la compravi, abbia dato una parola falsa e ti sia comportato in maniera disonesta.
la parola è sacra, a casa mia.
nicola se la parola è sacra perché usarla per prenderci per il cu...?
a me una volta hanno voluto a tutti i costi farmi compre uno scafo della kyosho!
questo scafo aveva la camera di raddrizzamento,il negoziante voleva spacciarla x un canale creato a osta x fare solo curve a sx,lqcua entrava dai fori davanti ed usciva da dietro per la stabilità! prezzo 600neuri!

c'è l'ha ancora in vetrina! son passati 4anni!
capisco che ci sia crisi e uno vuole guadagnare ma non prendendo per il cu.. la gente che magari aspetta mesi a raccimolare i soldi per togliersi uno sfizio!
segovia.alberto non è collegato   Rispondi citando