Discussione: F3a Squadra Italiana
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 aprile 13, 18:54   #113 (permalink)  Top
volettino
Sospeso
 
Data registr.: 03-06-2012
Residenza: roma
Messaggi: 141
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Della scimmietta dallo a qualche tuo parente.
  1. Non sta a me rispondere
  2. Delle 8000 visite sei praticamente l'unico a continuare a far girare il disco rotto
  3. Fai richiesta alla FAI che il NAC Nazionale diventi il Barone Rosso al posto dell'AeCi
  4. Fai un po quel che credi.
  5. Credo tu sia una persona che con le categorie FAI non ha nulla a che fare e che non ha la beche' minima idea di cosa voglia dire partecipare ad un Campionato Italiano ed ad una selezione per una Nazionale.
  6. Mi pare che tu sia una persona particolarmente abile a mantenere l'anonimato per timore di esporsi.
  7. Se sarai presente alla prima prova di Campionato Italiano avrai modo di esternare di persona le tue rimostranze e valutare di persona l'operato dei Giudici, Direttore di Gara, Concorrenti e, qualora non trovassi la gestione di tuo gradimento, e se sarai regolarmente iscritto potrai (come da regolamento):
    • RECLAMI
      Eventuali reclami dovranno essere presentati per iscritto alla Direzione di Gara entro il termine di
      30 minuti dalla fine dell’ultimo volo del lancio ed accompagnati dalla somma di 50,00 € che
      saranno rimborsati in caso di accoglimento del reclamo stesso
  8. Il resto e' fuffa.
Buona serata e ..... attenzione a non arrivare ai gomiti a furia di rosicare.... (i pollici e le mani dovrebbero servire per pilotare)
Gentile Truffo, premesso che se interpreti correttamente il mio scritto, " scimmietta " non e' assolutamente riferito a te o ad alcuno, e' un esempio di " atteggiamento coprente "... Noto che il tuo essere permaloso e' pari alla tua perfetta conoscenza del " famoso regolamento ", Bibbia indiscussa delle gare di campionato, ma anche testo storico usato da Frassica in una famosa trasmissione con Arbore...ricorderai spero....
Comprendo il tuo ruolo " istituzionale " di " Direttore di Gara " ma non essere cosi' iracondo. Stiamo solo discutendo tra conoscenti, come al Bar dello Sport, del perche' o del come e' stata composta la Squadra Italiana, se Balotelli e' piu' in forma di Cassano o se un buon centravanti di serie c possa essere inserito in nazionale perche' un suo parente e' direttore dell'ufficio uscieri alla Lega Calcio...Il tutto condito da apprezzamenti in romanesco autentico con inserimenti lessicali di lingua italiana.
Credo che tutto cio' dovrebbe divertirti, infondo la situazione generale e' cosi' monotona...un poco di grottesco andrebbe bene, non credi?
Omaggi vivissimi
Francesco
volettino non è collegato   Rispondi citando