Discussione: Goblin.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 aprile 13, 17:23   #3550 (permalink)  Top
daviderobbi
User

L'avatar di daviderobbi

Data registr.: 25-12-2011
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
La chaos vera mai nemmeno approcciata al simulatore (anche perchè quel pippone di Bert non ha fatto ancora un video in cui la spiega decentemente). Quella finta non si capisce che è quindi manco m'interessa provarla più di tanto. Al simulatore in senso antiorario mi viene decente (orario stranamente no ) penso perchè possa ridursi ad un piro loop collassato (Pasquale è corretto?) che ho imparato a fare solo da quel lato... Dal vero mi vengono decentemente le mezze pyro flip da ambo i versi (con una netta preferenza per l'antiorario) ed appena mi convinco di saperle fare (o meglio al simulatore mi vengono dignitose) provo le pyro complete.
Io sto iniziando a fare una manovra strana. In sostanza mentre piroetto (in senso orario ) ribalto l'eli ma solo di rollata e quello che ne esce in realtà è solo un ribaltamento parziale perchè a due punti. Mentre la quota... vabbè un pò su e un pò giù un pò qua e un pò la Quello che mi manca in sostanza è il comando cabra e picchia che ancora non riesco a coordinare, forse anche perchè volando in mode1 ho il ciclico separato ma non credo sia una scusa valida... ci vuole solo un pò di allenamento! Credo che il consiglio di imparare prima il piroettato sia invece fondamentale per acquisire questo coordinamento perchè in sostanza gli stick si muovono allo stesso modo ma con micro correzioni... stò provando anche quello ma mi viene qualcosa sempre solo usando i comandi di rollata se ci butto dentro anche il cabra e picchia non lo controllo più! Ci vuol tempo