Discussione: Club Gaui X5
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 aprile 13, 17:41   #2293 (permalink)  Top
flyman1
User
 
Data registr.: 11-11-2010
Messaggi: 258
Citazione:
Originalmente inviato da everest Visualizza messaggio
Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa oggi sono andato su un campo vicino casa mia a fare due voletti con il gauino solo che mi è successo la stesa cosa con il goblin cioè un giro di coda violento solo che col goblin ero alto invece col gaui mi è andato di muso sul terreno,non mi era mai successo sul quel campo davo la colpa al goblin perché si è mollato la colla Dell asta della coda ma adesso mi viene un dubbio possibile anche con il gaui,mentre andavo a raccogliere i pezzi ho visto una macchina con delle antenne da cb può essere stato quello a mandarmi in tilt per una frazione di secondo i modelli?
Grazie e scusate del poema
Scrivo nell'ipotesi che si tratti di interferenza: è possibile in quanto l'omologazione ne limita l'utilizzo su fondo proprio ovvero sul proprio campo. Questo perchè la stessa frequenza è assegnata a numerosi altri servizi a portata limitata quindi potresti avere un edificio nei pressi del luogo dove stai volando da cui provengono leggittimamente emissioni che ti interferiscono (es.: trasponder WI-FI).
L'utilizzo del 2,4 ghz è sicuro in aree limitate dove si usano gli stessi standard.
La banda è di libero uso per tutti a precise condizioni; se gli standard di trasmissione non si riconoscono, salta anche la sicurezza.

Dai una buona letta!
radiocomando

Quindi prova lontano da luoghi dove ci possono essere infrastrutture TLC che stai più tranquillo. ;)

Ciao
flyman1 non è collegato   Rispondi citando