Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 aprile 13, 11:54   #4 (permalink)  Top
Ciccio_Biscotto
User

Data registr.: 03-04-2013
Ciao ragazzi, grazie per le risposte.
Figurarsi, so bene che non è un modello con cui andrò a gareggiare ai mondiali, ma penso che sia interesse dei gestori delle varie piste organizzare varie coppe e coppette anche per neofiti, che dunque non avranno modelli spettacolari, ma di base.

Detto questo, evidentemente prima di procedere ad un acquisto dovrò informarmi caso per caso.

Che voi sappiate, queste competizioni "amatoriali" esistono?
Non vorrei che, semplicemente, mi sto ponendo problemi non concreti. C'è infatti la possibilità che queste competizioni per neofiti non esistano proprio, ed in questo caso potrei comprare la macchinina col motore che più mi aggrada.
Da un lato sarebbe un sollievo, perchè potrei prendere con tranquillità il modello da 3cc, ma dall'altro lato sarebbe una grande delusione, perchè per me il lato agonistico conta, e mi fa da stimolo!

Che ne pensate? Effettivamente comprando questa macchinina, potrei entrare un pochino nel mondo delle gare? O potrò girare semplicemente in pista senza competere? Esistono queste gare per neofiti, in Campania? In tal caso, il motore da 3cc anzichè da 2.1cc, sarebbe un fattore escludente?
Ciccio_Biscotto non è collegato   Rispondi citando