Discussione: quale scegliere?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 aprile 13, 01:54   #18 (permalink)  Top
toratora72
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
E' proprio quello il problema dal mio punto di vista....

tu usi 2 ali da server per un totale di... quanto? 1200 Watt?
Per cui sei al pelo per usare dei CB da 1000 Watt. I vari Hyperion DUO, o Robbe TWIN ad esempio. Già un Power Lab8 non ce la fai se vuoi spingerlo al massimo.

L'icharger "mostro" l'ho visto anche io MA mi chiedo: ha senso spendere 350 Euro per un CB che posso sfruttare al 50% della sua capacità? Se no come fai a farti un ali da 2.5 Kilowatt? Si con 4 ali da server (serie + parallelo...) ma diventa veramente assurdo...

Forse meglio davvero 2 CB più "piccoli".

Scusa questo mezzo OT nel tuo post che sicuramente non risponde alla tua domanda. MA sintetizzando: secondo me con gli ali che hai tu adesso NOn ha senso prendere l'icharger. Spendi solo + soldi ma nessun beneficio dato che sono gli ali il collo di bottiglai a questo punto...
il tuo discorso non fa' una piega,ma a me interessa avere un caricabatterie doppio e purtroppo il mercato propone solo mostri capaci di 1000 o piu' watt.io carico batterie 6S 5000 a 1C e quindi sti mostri sono super sprecati ma non vi e' altra soluzione.vengono fatti per chi vuole pacchi 10S pronti in 15 minuti senza pensare pero' che cosi' le lipo vanno a puttane.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando