Citazione:
Originalmente inviato da STENO Ragazzi ok che siam golosi ma tutto sto cinema per 2 cuscinetti gremati?
Motore e ESC nuovo a uno che sta imparando ancora?? ahah qui siamo a livelli di PhD di Delfinaggio proprio! ahah
MG sonoserissimo invece ho sempre detto che il livella piatto non serve a una mazza:
1. Lo puoi fare a occhio
2. Se vuoi fare il preciso usi un calibro
3. Ci sono metodi alternativi che vanno altrettanto bene se proprio vuoi: basta una semplice fascetta...
4. S eproprio non resisti almeno prenidlo da HK a pochi euri ma 20 euro per un livella-piatto mai...
E se ci pensi al limite è + utile su un FBL dove il piatto anche se non è dritto l'eli non drifta perchè la centralina corregge. Ovviamente facendo fare un lavoro inutile ai servi...
Su un Flybarred lo tiri su in hovering e se tira d auna parte correggi al campo il piatto. Quandosta fermo in hovering il piatto è dritto per forza.. ocomunque è nella posizone giusta anche considerando la distribuzione dei pesi... |
Opinioni differenti ma io ricordo molto bene come ero all'inizio della storia e capisco molto bene VoloTANTO
: la meccanica DEVE essere a posto il più possibile soprattutto per un principiante.
Se già è difficoltoso fare l'hovering non capendo bene le dinamiche del piatto, pensa a metterti al campo (senza nessuno che lo aiuta come lui) e cercare di livellare il piatto ad occhio. Dai : non è possibile.
Questa cosa la può fare uno esperto : monta, attacca la LiPo, lo alza e corregge ad occhio. Ma un principiante NO
Poi possiamo aprire tutte le discussioni che vuoi sul DOVE comprarlo e a quanto ma dire che è inutile....proprio NO