Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 13, 16:05   #2 (permalink)  Top
Fly72
User

L'avatar di Fly72

Data registr.: 05-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da alexciccio91 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, mi presento : sono Alessandro e vivo a milano. comincio col dirvi che son sempre stato attratto dal modellismo, però solo navale. Gli " oggetti volanti " però son sempre stati un sogno. quindi ieri io e mio padre ad un mercatino, abbiamo visto questi eli e forse presi dalla fretta e dalle spiegazioni del venditore, ne abbiamo preso uno , questo : District 3 Kanal mit Gyro + LED 2,4 Ghz - Jamara -
ci è stato subito detto, che non sarebbe stato per nulla facile, se non avevamo mai fatto volare un eli. e così è stato.
Primo dubbio è che sul quel radiocomando dentro la scatola ci sono 4 tastini di cui solo uno sembra essere utilizzabile che è quello del trim, gli altri boh non specificano nulla sul libretto. sembra quasi un radiocomando preso da un giocattolo da 5 euro, forse è così.
detto questo, lo carico, rileggo le istruzioni 10 volte, e lo accendo. per i primi 4/5 tentavivi che cercavo di dare un filino di gas quel tanto che si staccasse da terra e l'eli si inclinava ( correggetemi se il termine è sbagliato ) verso destra. dopodichè mi son detto, " prova a farlo partire un po più veloce " e così ha preso il volo. un emozione grandissima dopo un po' di sali/scendi, ho provato a farlo andare in avanti e indietro ma nulla, rimaneva li fermo, anzi se io davo gas per farlo salire un pochino, oltre a salire prendeva una sua direzione e andava dove voleva.

questa è stata la mia prima esperienza di volo, ora ho scoperto questo forum e penso ne avrò da leggere, anche se non ho trovato recensioni su questo modello che ho io.
ciao alessandro,cosi a prima sensazione non avendo con me l' ely ti posso solo consigliare di controllare escludendo lo stick del gas se movendo a destra/sinistra per il resto dei movimenti possibili degli stick di controllare se i servo comandi rispondono in maniera esatta in modo che tu possa iniziare ancha a capire come funziona il piatto ciclico di un'elicotteroe perlomeno ti rendi conto se il tutto funziona bene....
Fly72 non è collegato   Rispondi citando