Salve a tutti, da un po di tempo mi è venuto lo sfizio di provare un automodello elettrico in scala 1/16, lo vorrei acquistare da hobbyking, ho in mente un paio di modelli che mi piacciono, ma vorrei dei consigli e dei pareri su quale sia meglio prendere e che batteria comprare, i modelli che ho visto e che mi piacciono sono questi:
1/16 Brushless 4WD Racing Buggy w/25A System (DE Warehouse) 1/16 Brushless 4WD Short Course Truck w/ 25Amp System (DE Warehouse)1/16 Brushless 4WD Monster Beatle w/ 25Amp System (DE Warehouse)
Tra questi tre sopra linkati quello che mi attira più di tutti è il primo modello, vorrei prendere quello, ovviamente voglio prendere tutto dallo store in germania, per quando riguarda invece le batterie volevo prendere queste:
Turnigy 1800mAh 2S 40C Lipo Pack (DE Warehouse) ZIPPY Flightmax 1800mAh 3S1P 40C (DE Warehouse)
secondo voi vanno bene queste batterie?
ribadisco che non ho mai avuto un modello elettrico quindi mi affido a voi per una scelta migliore, il caricatore lo prendo da ebay visto che su hobbyking è esaurito mentre per quando riguarda la ricevente prendo questa:
Hobby King GT-2 2.4Ghz Receiver 3Ch (DE Warehouse)
per il resto ho già il radiocomando.