Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 aprile 13, 17:49   #8 (permalink)  Top
lorenzo1964
User
 
L'avatar di lorenzo1964
 
Data registr.: 04-11-2006
Residenza: Bologna
Messaggi: 56
l'iniziativa è stata davvero encomiabile...credo ke questo sia un modo per dare davvero un senso al modellismo rc ke vada oltre l'egoistica soddisfazione personale.
ankio tempo fa col mio gruppofeci un corso di aeromodellismo presso una scuola media...certo con ragazzini meno problematici di quelli ke avete dovuto affrontare voi anke se nn meno impegnativi... e ci ha dato molte soddisfazoni.
credo ke l'aeromodellismo sia per i giovani un attività sana e molto educativa.mette a dura prova abilità personali ma anke costanza e lungimiranza, esalta la propria personalità, ma insegna ke per la crescita serve anke molta umltà.
hobbyking o re degli hobby sicuramente complesso e articolato ke solo con l'apporto del gruppo può portare risultati e successi, quindi favorisce la socialità e la sincera e disinteressata amicizia.ke dire complimenti a voi per l'iniziativa...mi informerò se esiste una realtà simile anke nel bolognese (cè di sicuro) e kissà...magari superando pregiudizi ed egoismi col gruppo...perkè no...a me piacerebbe molto...mettere al servizio la nostra esperienza....questo farebbe la differenza fra bambini e adulti...differenza davvero difficile da percepire a volte..
saluti placido..continua così e grazie per aver condiviso questa tua bella esperienza ke spero possa stimolare anke altri a intraprendere simili iniziative ....
lorenzo1964 non è collegato   Rispondi citando