Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 aprile 13, 17:05   #30 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da faraone Visualizza messaggio
Caro Long.. Io se fossi in te starei in silenzio in quanto sei stato tu a messaggiarmi tempo fa addittandomi in privato per poi codartamente negare ogni mia replica sempre in PVT..
Faraone "caro", ciò che scrivi è completamente falso: Io ti ho scritto in privato dopo averti invitato in pubblico a non essere più OT e Tu a quel mio primo pm non hai MAI risposto. Chiedi ai moderatori conferma.

Comunque è scontato da parte tua andare dove tira il vento.. Ci sono stati tempi dove elogiavi Multiplex, poi Graupner e tutte le altre erano monnezza.. Poi sei passato a Futaba facendo la stessa cosa...
Ancora non hai capito che l'elettronica è variabile e non puoi godere di un posto in prima fila se poi non la mantieni? Per quale motivo dovrei proporre a qualcuno passati modelli di convenienza quando ce ne sono di nuovi e per certi versi anche straordinari, filosoficamente parlando? Se la domanda fosse quale radio conviene in ambito Graupner/Multiplex/Futaba etc. perché il parco rx già esiste vedrai che la risposta sarà differente da Frsky.

Ora di sei ritrovato in questa Hextronics...
Buon per te ma fermati e visto che ci sono 4 3D dove si parla di questo soffermati su quelli...
Hextronix? Alleluja! Comprendo però che nella festività Tu possa aver alzato il gomito, evita però di guidare.

Se sono rose fioriranno e tu sarai finalmente beato...con la pace mia e di qualche altro qui nel forum con cui sono in sintonia....
Generalmente non si è mai solo a questo mondo ... nella buona come anche nella cattiva sorte.

Per Montefusco.. Per me sbagli persona.. Comunque la mia battuta nell'essere sponsorizzato era palesemente... una battuta....!!
.... incredibile

Ultima modifica di LONGFLYER : 01 aprile 13 alle ore 17:08
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando