Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 aprile 13, 15:34   #26 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da faraone Visualizza messaggio
Caro Romolo, il 3d su FRY non è uno ma 4.... Più o meno complementari e lasciati lì....
Io non denigro il lavoro degli utenti quando questi ultimi si comportano in modo corretto.. Long è da mesi che non si attiene a questa regola....e da questa tua risposta nemmeno tu..
L'utente chiedeva se tenere o meno la radio e lui come al solito si è catapultato dicendo e spammando ancora una volta.!!

Io non ho mai esposto la mia simpatia per Futaba.. Non troverai mai un post dove io dico di vendere la x o y e comprare futaba...
Se poi gli utenti spendono 600 euro e 3000 su quello che vogliono non sei tu quello che deve giudicare questo atteggiamento.!
Ah dimenticavo.... Io le RX Futaba non le pago.. sono sponsorizzato e ho tutti i benefici del caso....
Faraone, a differenza di Te il mio unico interesse è quello di informare utenti in procinto di un acquisto radio, di questa nuova iniziativa promossa dagli stessi aeromodellisti e che pertanto, appare anche nuova filosoficamente parlando.

Relativamente al post di apertura, se leggi bene, l'utente ipotizza anche l'acquisto di una DX8 e perciò ha preso in considerazione anche l'alternativa di una nuova radio.
A questo punto, visto anche altri suggerimenti indirizzati verso modulo trasmittente e ricevente Frsky, ancor più è indicata la sua imminente TARANIS che offre nel contempo un sistema completo, innovativo e dal prezzo convenientissimo. Inoltre, la TARANIS è indicata anche per il volo con alianti come l'utente dichiara di essere interessato (a differenza di una DX8 per cui invece è inopportuna).

A mio avviso, avresti fatto migliore figura a non rispondere ulteriormente.

Ultima modifica di LONGFLYER : 01 aprile 13 alle ore 15:41
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando