Citazione:
Originalmente inviato da greywall Se il Nano è ancora in garanzia e non hai fatto modifiche...nel senso che è ancora nella versione stock originale, puoi chiedere la riparazione gratuitamente al tuo venditore.  |
ciao,purtroppo l'ho già modificata per mettere il mild....

proverò a sentire qualche guru del forum se riesce a sistemarmela...