Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 aprile 13, 10:14   #12 (permalink)  Top
Picchiata
User

L'avatar di Picchiata

Data registr.: 30-03-2013
Se proprio vogliamo andate OT:
...io se vendessero un radiocomando con standard IKEA lo prenderei Volentieri...
per inciso ho vissuto cinque anni in una casa con una cucina IKEA del costo (ad oggi) di euro 3500, dove ho cucinato, mangiato etc.. ancora perfetta e funzionale per l'uso richiesto.
Ora casa nuova, con una meravigliosa cucina Dada di super design con piano in corian e tutti elettrodomestici top: costo euro 30.000 dove cucino, mangio etc...e per cui tutti gli ospiti fanno i complimenti dicendo che è bellissima...
Ovvio che ora posso permettermi quella più cara, non tornerei indietro, ma questo solo - e ripeto - solo perchè posso permettermela senza troppi pensieri... altrimenti Ikea tutta la vita!! e ringrazio il cielo che il Sig. IKEA abbia avuto l'idea di creare una formula così, e con me molti altri, visto che i risultati commerciali danno proprio ragione a lui...!!.
Direi che possiamo chiudere l'OT...

Tornando al tema di questo 3d chiedo a chi generosamente vorrà illuminarmi:

1) con qualsiasi dei moduli proposti (Robbe Fasst / FrSky Acsst) telemetria sì o telemetria no..??
credo di no visto che la radio non è configurata per questa (credo)...

2) ho visto che ci sono due moduli per la JR della FrSky ovvero:

questo segnalato da italo.driussi
FrSky DJT 2.4Ghz Combo Pack for JR w/ Telemetry Module & V8FR-II RX

e poi anche questo:
FrSky DF 2.4Ghz Combo Pack for JR w/ Module & RX

che differenze ci sono..? quale consigliate vista la differenza prezzo modesta..?

3) mi starei orientendo sulla opzione FrSky con uno dei due moduli sopra indicati, che vedo comunque riscuote consensi ampi, qualcuno ha altri elementi da sottoporre per cui dovrei riconsiderare la scelta su Robbe/Fasst visto che seppure non si parli di cifrone costa circa il doppio..??

Grazie a tutti
Picchiata non è collegato   Rispondi citando