Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 marzo 13, 20:44   #22 (permalink)  Top
Mandingo
User

L'avatar di Mandingo

Data registr.: 30-03-2013
Citazione:
Originalmente inviato da BombaJr Visualizza messaggio
ciao.
i coassiali non imparano niente se non le basi del comando,a mio avviso sono soldi buttati via.
fai come ti ha detto atomas e comprati una radio seria ed un simulatore e impara con quello. il simulatore ha un pregio: impari senza spendere soldi,o meglio,non spedi soldi per i crash.
un 450,cioè quello che vorresti,ogni crash,sono se ti va male,50€,mentre al simu puoi anche farlo scoppiare e non spendi una lira,hehehehe.
quando avrai imparato al simu ti comprerai un bel eli serio a 6ch.
intanto,al simu comincia ad imparare le basi: decollo,atterraggio,tutti i vari tipi di hovering,e quando non crashi più al simu e ti senti sicuro,ti compri l'eli e voli seriamente ed avrai un sacco di soddisfazioni.
cordiali saluti e buona Pasqua

Ragazzi sono venuto ad iscrivermi qua in questo vostro forum per ricevere consigli in merito, dato che tutti mi parlate di questo simulatore e di radio potrste gentilmente illuminarmi in tal senso magari postandomi qualche link cosi facendo mi potrei informare.
Mi scuso con tutti voi se vi sto facendo impazzire ma non è assolutamente il mio obbiettivo anche perchè sono grande e vaccinato (30anni) e a certe cose manco ci penso.
Quindi vi chiedo per cortesia di essere più clementi nei miei riguardi, desidererei da voi solo di essere seguito passo passo....

Ovviamente sono disposto a seguire i vostri consigli alla lettera però mi dovete spiegare tutto, a partire da cosa devo acquistare e che cosa devo installare come simulatore.

Ultima modifica di Mandingo : 31 marzo 13 alle ore 20:53
Mandingo non è collegato   Rispondi citando