Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 marzo 13, 13:35   #103 (permalink)  Top
Pino Galopp
User
 
L'avatar di Pino Galopp
 
Data registr.: 22-02-2013
Residenza: Valguarnera carropepe
Messaggi: 327
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Mah, io ho visto il 17cc e il 25cc, posso dire che girano bene e i proprietari son contenti. Il 9cc và bene per un classe 40 senza troppe pretese. Altra cosa, quanto a potenza è l'Evolution 10cc gas, ma costa pure il doppio.
Quanto alla Sanye.. oltre che i vecchi OS, io aspetto che inizino finalmente a clonare pure i Saito...
La differenza sta tutta nei carburatori : le cilindrate maggiori montano dei Walbro o similari, e fin qui nessun problema.
Il 9 cc invece, essendo l'adattamento di un normale glow, per motivi di ingombro monta una interpretazione del concetto walbro fatta in casa.
Che il lungo thread su Rcgroups, con diversi utilizzatori molti anche appassionati più del dovuto e pronti a modifiche personali pur di ottenerne un funzionamento regolare, ha dimostrato trattarsi di un progetto mal riuscito.

NGH 9cc gas engine thread - RC Groups

Poi, se vogliamo cedere alla seduzione estetica,bisogna dire che come fermacarte è proprio bello

In quanto al prezzo, HK dopo i risultati lo ha proposto alla metà di quanto era stato in vendita all'inizio presso altri distributori, quale unico prodotto NGH trattato ( sembrerebbe infatti che la fabbrica abbia sbolognato la patata bollente... )
Pino Galopp non è collegato   Rispondi citando