Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 13, 20:43   #97 (permalink)  Top
motore80
User
 
Data registr.: 09-10-2012
Residenza: Como
Messaggi: 622
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Mi fido anche io e dei 4T cinesi non posso che dirne bene. Gli NGH son buoni motori; il loro 9cc gas ha il carburatore che non è granchè ma gli altri vanno bene. Questo me lo prenderò in un futuro prossimo.
Dove lo hai trovato in Europa a quel prezzo? E' concorrenziale a quello di Himodel.
che siano buoni motori è tutto da discutere, forse solo l'estetica!! non tirano una mazza! sembrano perennemente scarburati.... Scusa ma da cosa confermi che sono buoni motore?? il 9cc è proprio un cadavere di motore, infatti per funzionare più o meno correttamente ha bisogno della pompa aggiuntiva, spara tanti di quei dB da essere vietato per il rumore e disturbo acustico..... il minimo che non scende neanche se lo freni....! parlando poi di assistenza e pezzi di ricambio..... quanto tempo ci vuole prima di averli???............ senzaltro puoi fidarti dei 4t cinesi, ma quali???? asp ph eccc che praticamente sono cloni os?? be certo che vanno bene sono os al 90%...!
Ma sto ngh 38cc per quello che costa, perché in italia non credete di trovarlo a meno di 500 euro, anzi.... tira una 19x8 xoar 6200giri, ...... ed è un 38cc.......
motore80 non è collegato   Rispondi citando