Citazione:
Originalmente inviato da -c3po- per il nano non va bene,
ma per il 130 o per l'mcpx-bl...
comunque al peso aggiuntivo va scalato il peso della 3 in 1.
...anche se poi va aggiunto il peso della rx 6ch.
come già detto:
per il nano non va bene. |
Hai dimenticato il problema alimentazione, perché avendo bisogno tra i 4,8 e i 6 volt...ci vuole una batteria più grande.
...altro peso.