Citazione:
Originalmente inviato da Pasquale85 Buongiorno a tutti, ho un problema con il mio Gyro Futaba 401 e il servo Hitec HSG-5084MG , spiego..
Sulla Turnigy 9X ho impostato 55% in normal, 75% in AVCS, assegnato un switch per il cambio modalità da NORM in AVCS. Accendo prima la radio e poi l'eli in AVCS e mi fa lo "0", il led rosso resta fisso. Il Gyro in "blocco coda" sembra funzionare, spostando la coda il Gyro agisce sul servo dando la controcoppia.
il PROBLEMA è che muovendo lo stick che comanda la coda da destra a sinistro il servo non si muove, nemmeno se passo in normal.. ho provato a collegare il servo senza il gyro e se muovo lo stick funziona, anche se questo servo sembra avere più corsa da un lato e dall'altro molto meno. ho provato a smanettare un po nella radio per cercare di capire, ma non riesco a risolvere il problema, qualcuno mi aiuti!
Buona Pasqua |
questa combinazione giro401/servo Hitec HSG-5084MG...la sto usando sul mio Minititan E325 e devo dire che e' un'ottima accoppiata ed aggiungo che non ho mai avuto il benche' minimo problema,tuttavia io uso radio Futaba,per cui,sempre che meccanicamente tutto sia tutto montato in ordine e preciso come da manuale,puo' essere,(come ti hanno gia' suggerito),che ci sia qualche problema di settaggio sulla tua radio!ciao