Citazione:
Originalmente inviato da Pasquale85 Buongiorno a tutti, ho un problema con il mio Gyro Futaba 401 e il servo Hitec HSG-5084MG , spiego..
Sulla Turnigy 9X ho impostato 55% in normal, 75% in AVCS, assegnato un switch per il cambio modalità da NORM in AVCS. Accendo prima la radio e poi l'eli in AVCS e mi fa lo "0", il led rosso resta fisso. Il Gyro in "blocco coda" sembra funzionare, spostando la coda il Gyro agisce sul servo dando la controcoppia.
il PROBLEMA è che muovendo lo stick che comanda la coda da destra a sinistro il servo non si muove, nemmeno se passo in normal.. ho provato a collegare il servo senza il gyro e se muovo lo stick funziona, anche se questo servo sembra avere più corsa da un lato e dall'altro molto meno. ho provato a smanettare un po nella radio per cercare di capire, ma non riesco a risolvere il problema, qualcuno mi aiuti!
Buona Pasqua |
Posto che non conosco la tua radio, ed il tuo servo, per funzionare correttamente il 401 deve essere abbinato ad un servo digitale che abbia le stesse caratteristiche del futaba 9254, del quale puoi facilmente trovare le specifiche in rete, ma aldilà di questo mi sembra di capire che il problema é qualche settaggio della radio.