Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 13, 08:48   #3 (permalink)  Top
volopocomavolo
User

L'avatar di volopocomavolo

Data registr.: 07-01-2013
Immagini: 29
Citazione:
Originalmente inviato da mz3_85 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, ho da pochi giorni acquistato un align t rex 450 pro, come da titolo ho il terrore di alzarlo, è perfettamente regolato e trimmato ma nel simulatore phoenix mi scappa da tutte le parti, ogni volta che lo alzo parte via e non riesco a "fermarlo".
Do delle leggere correzzioni ma innesco sempre delle oscillazioni e spesso si allontana di molto...
Avete qualche suggerimento da darmi per migliorare e vincere un po la paura?
Per vincere la paura devi avere il controllo, altrimenti non vinci la paura ma sfidi la sorte!

Che tipo di esperienza hai? Se e' il tuo primo eli ti consiglierei vivamente di fare momentaneamente un piccolo gesto di fede mettendo il rex sulla mensola per un paio di settimane e allenarti con il simulatore: appena avrai acquisito gli automatismi per fare hovering di coda, laterale e frontale potrai trasporre i comandi sull'eli reale abbassando di molto le possibilita' di spatasciarlo per terra!

Fai gli esercizi guidati di phoenix: inizia con l'hovering con il throttle assistito e tanta pazienza. Non ti scoraggiare all'inizio e vedrai che i tuoi neuroni saranno piu' veloci di quanto oensi ad assorbire i movimenti da fare!
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando