Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 13, 23:21   #7545 (permalink)  Top
petersummit
User
 
L'avatar di petersummit
 
Data registr.: 28-09-2012
Residenza: milano
Messaggi: 1.880
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
secondo me per com'è ora si può aggiungere, modificare ,fare tutto .
penso di sapere però il tipo di ragionamento che tutti quelli che vengono dall'on si facciano.
se poi riescono a correrci.

tra salti stile 1/8 o 1/10 dal mio punto di vista cambia poco per un tracciato simile,nel senso che più di tanto non si può creare come proprio tipologia di salto in base allo spazio disponibile.

se vogliamo potrà venire fuori una pista come quella di jesolo o come pozzonovo ,ma mai come piste professionali ,non ci stanno cose simili.

piccoli ostacoli si fanno sia con le grandi che con le piccine solo che con le piccole al posto di saltare il triplo si fa un doppietto ,poi quello sucessivo.

poi che si facciano categorie.... ben venga ,ma per il terreno vorrei solo far capire che non si può materialmente girarci con le 1/10 2wd ,in caso con piccoli gingilli di varie forme e dimensioni tipo il revino,i vari SCT 4wd la mini losi.......il TT .....

con quelli non è che i salti non si fanno ,si fanno in modo diverso.
tipo le gobbette in curva a cui avevo pensato con i gingillini piccoli si fanno tranquillamente e risulta sempre più bella da fare .
non male come idea di farci girare i piccoli :p te che citi traxxas ancora mi spaventi... Cacchio se vorrei dare una mano gli ingegneri dovrebbero "divertirsi" meno a studiare nuove bombe e divertirsi di più a trovare un modo per teletrasportarsi
__________________
E revo 1/16 la bestia in miniatura
Losi micro short course 1/24 brushless 2.4ghz
Wlv913 GoproHero3black
petersummit non è collegato