|
Grazie per i consigli...
a questo punto, siccome ribadisco che VOGLIO fare le cose per bene, consigliatemi un simulatore e radio per favore...
e poi ditemi, se potete, come si usano questi simulatori...nel senso proprio come partire, settare, usare...esistono guide? Occorre comprarli o si scaricano da internet e quindi si può comprare solo la radio?
Comunque se potete indicarmi il nome del simulatore e radio che devo avere e soprattutto dove acquistarlo/scaricarlo mi aiutate tantissimo
grazie
nel frattempo vi dico subito che non conosco alcun elimodellista!
P.S. martedì ho un appuntamento per il corso ppl qui nella mia città...viterbo...ammesso e non concesso che possa farlo (visto gli ) poi con il ppl si può lavorare? come? oppure bisogna necessariamente prendere il commerciale o addirittura il passeggeri? perchè se così fosse lascio stare da subito...io 70-80.000 non ce li ho!!! e poi, non per ultimo, ho 30 anni...è tardi???
Chiedo tutto questo perchè sono nato e vivo a viterbo, ci abito, ho questa passione...non vorrei farla morire... 10.000 ce li spenderei...ma se poi posso solo volare così per passare un sabato o domenica, non ne vale la pena!
Grazie ancora di tutto
|