Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 13, 13:25   #9 (permalink)  Top
Avistar
User

L'avatar di Avistar

Data registr.: 05-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da cadal Visualizza messaggio
vedi, se scirocco ti ha fato il copia incolla, significa che l'ha tovato ..... cosa che tu pigramente non hai fatto.
L'inserimento in comunicazioni dello staff è logico, poichè lo staff comunica quali siano le norme per fruire del forum e del mercatino.
E questo non significa "andare a cercare in tutte le discussioni o pensare che qualcuno l'ha volutamente messo in comunicazioni dallo staff" è semplicemente il luogo del forum in cui "logicamente" si possa reperire i regolamenti.
Per quanto riguarda le critiche, le leggiamo sempre e cerchiamo di farne tesoro, ma la cosa che stupisce è che su 33.000 utenti tu sia l'unico ad avere avuto difficoltà a trovare il regolamento
Invece di "denigrare" le mie capacità di trovare il regolamento... le avevo già ammesse all'inizio all'apertura di questa conversazione SE LEGGESSI MEGLIO dico esattamente " ora sicuramente sono ceco io e ho cercato poco e male ma ...".
Beh potresti usare l'umiltà (robba strana e rara da trovare) e ammettere che dovrebbe essere linkato in una posizione migliore...
Non cel'ho con nessuno e men che meno con te che sei "solo" moderatore e non admin e queste cose (di mettere link nella home del sito) competono all'admin.
Detto questo mi scoccia che ogni volta che c'è una critica si cerca sempre di "denigrare" le capacità/voglia dell'utente piuttosto che dire: "ok, da segnalare all'admin"... peraltro questo dovrebbe essere il vostro compito...

In ultimo, la tua analisi: "vedi, se scirocco ti ha fato il copia incolla, significa che l'ha tovato ....." e " la cosa che stupisce è che su 33.000 utenti tu sia l'unico ad avere avuto difficoltà a trovare il regolamento" serve solo a segnalare una mia mancanza e non l'accettazione della critica (se non accettate le critiche a che serve questa sezione del forum ?).
Per quanto mi riguarda di 33.000 utenti potrei anche essere il 2° ad aver cercato il regolamento... il primo è stato scirocco ;)

"L'umiltà è la virtù più difficile da conquistare; niente di più duro a morire del desiderio di pensar bene di sé stessi." Thomas Stearns Eliot, Shakespeare e lo stoicismo di Seneca, 1928
Avistar non è collegato   Rispondi citando