Citazione:
Originalmente inviato da cadal vedi, se scirocco ti ha fato il copia incolla, significa che l'ha tovato ..... cosa che tu pigramente non hai fatto.
L'inserimento in comunicazioni dello staff è logico, poichè lo staff comunica quali siano le norme per fruire del forum e del mercatino.
E questo non significa "andare a cercare in tutte le discussioni o pensare che qualcuno l'ha volutamente messo in comunicazioni dallo staff" è semplicemente il luogo del forum in cui "logicamente" si possa reperire i regolamenti.
Per quanto riguarda le critiche, le leggiamo sempre e cerchiamo di farne tesoro, ma la cosa che stupisce è che su 33.000 utenti tu sia l'unico ad avere avuto difficoltà a trovare il regolamento  |
Invece di "denigrare" le mie capacità di trovare il regolamento... le avevo già ammesse all'inizio all'apertura di questa conversazione SE LEGGESSI MEGLIO dico esattamente " ora sicuramente sono ceco io e ho cercato poco e male ma ...".
Beh potresti usare l'umiltà (robba strana e rara da trovare) e ammettere che dovrebbe essere linkato in una posizione migliore...
Non cel'ho con nessuno e men che meno con te che sei "solo" moderatore e non admin e queste cose (di mettere link nella home del sito) competono all'admin.
Detto questo mi scoccia che ogni volta che c'è una critica si cerca sempre di "denigrare" le capacità/voglia dell'utente piuttosto che dire: "ok, da segnalare all'admin"... peraltro questo dovrebbe essere il vostro compito...
In ultimo, la tua analisi: "vedi, se scirocco ti ha fato il copia incolla, significa che l'ha tovato ....." e " la cosa che stupisce è che su 33.000 utenti tu sia l'unico ad avere avuto difficoltà a trovare il regolamento" serve solo a segnalare una mia mancanza e non l'accettazione della critica (se non accettate le critiche a che serve questa sezione del forum ?).
Per quanto mi riguarda di 33.000 utenti potrei anche essere il 2° ad aver cercato il regolamento... il primo è stato scirocco ;)
"L'umiltà è la virtù più difficile da conquistare; niente di più duro a morire del desiderio di pensar bene di sé stessi." Thomas Stearns Eliot, Shakespeare e lo stoicismo di Seneca, 1928