Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 13, 02:06   #280 (permalink)  Top
matrixFLYER
User

L'avatar di matrixFLYER

Data registr.: 04-11-2011
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da greywall Visualizza messaggio
Tu dici che è la versione 3...ma banggood che è quello che te lo sta vendendo, dice che è la versione 2.

Riguardo alla compatibilità Spektrum...torno a ripetere quello che ho scritto prima e cioè che io ho letto per la prima volta, ufficialmente menzionata la Spektrum solo nella versione 3.

Se poi tu hai informazioni più aggiornate e che io ignoro, sarei felice di conoscerle.

Thx
Ho seguito su rcgroups il nascere della comparsa del modulo ht8 dove l'utente hobbyeurope lo annunciò ancora prima della messa in vendita ed è nato per le radio differenti spektrum compresa (e direi in primis data la concorrenza da fare ad eflite ).

Non ho fatto caso a quello che c'è scritto su bangood, mi sono limitato alle foto del modulo più che esplicative per capire che è una v3(se vai sul sito hobbyeurope contraddistingue la v3 tramite la lipo integrata ed il tasto di accensione)

L'unico neo che lessi sull'ht8 all'epoca una v1 o v2 (le differenze tra queste due versioni mi sfuggono) era il fatto che con radio spektrum il gas al massimo non sembrava essere il vero massimo. Ma di funzionare funzionava. Io stesso ho riportato la cosa da qualche parte sul barone con link al messaggio di chi l'aveva provato su rcgroups(o helifreak), magari in questa stessa discussione non ricordo.

Dove leggi su bangood che è la v2? Ho rivisto l'inserzione ma non l'ho trovato.
E dove leggi che scrivono spektrum compatibile la v3? Io vedo nel titolo jr (sotto cui cade spektrum come compatibilità)

Ultima modifica di matrixFLYER : 29 marzo 13 alle ore 02:13
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando