Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 novembre 06, 02:34   #3 (permalink)  Top
cristianointhesky
User

L'avatar di cristianointhesky

Data registr.: 26-10-2005
Anche il piede, ti diamo...
Allora: il motore che hai segnalato secondo me è il classico 250w, ovvero emula un 480 si e no. Non è adatto a sostituire un motore 4cc che andrebbe su quell'aereo. E non perchè giri poco, bada bene, ma proprio perchè non è sufficentemente potente. Per il combat vero e proprio esistono limitazioni sull'elica (e quindi il motore con relativo Kv andrebbe scelto anche in base all'elica permessa) ma su questo non posso consigliarti perchè non ne so una mazza.
Tormiano a noi: un amicone ha un aereo con caratteristiche simili a quello che indichi tu. Tale aereo raggiunge ottime prestazioni )pari ad uno scoppio 2,5cc) con un motore da 45A ovvero un Axi 2814/10. Il otore che hai indicato arriva a 25A, non mi pare adatto allo scopo.
Se poi invece stai pensando ad un volo tranquillo, mi sento di dirti che non è quello l'aereo. Come saprai meglio di me è un aereo veloce e dai delicati equiibri (lo dicono tutti, io manco ce l'ho ). Comunque non un aereo da mandare in aria motorizzato al limite minimo.
O cambi motore o cambi modello. E non fidarti dei pesi del modello che i costruttori di motori indicano sui depliants...
Salutoni.

Io si, che so volare...
cristianointhesky non è collegato   Rispondi citando