Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 marzo 13, 17:16   #7 (permalink)  Top
CescoP
User

L'avatar di CescoP

Data registr.: 26-02-2011
Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
Ho appena provato tre decolli e (dio sia sempre lodato) altrettanti atterraggi e funziona, pero' forse e' il momento di gettare il girello e correre sulle proprie gambe... C'hai presente forrest gump quando getta le stampelle e comincia a corere? ...ecco...
Corri Forrest...Corriii...
Cmq il consiglio di poco sopra è esatto, un modello senza training kit vola meglio, soprattutto se di taglia piccola come un 450. Il "problema" se vogliamo è che un ely piccolo ha costi inferiori di gestione in caso di crash per questo si parte dal piccolo ma è anche più "scorbutico" ai comandi per la dimensione cmq ridotta del rotore 70cm. Un classe 600 invece con un 130cm di rotore è molto più stabile e settato a dovere con D/R e EXPO sui comandi, diventa molto docile, sta su quasi da solo.
Anche io ho iniziato con un 450 e ovviamente con training kit, ma successivamente il raptor50 e il trex700 alzati senza nessun training.

Piccoli passi e ovviamente mettici sempre la testa, non azzardare se non ti senti sicuro.

CescoP.