Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 marzo 13, 16:07   #5 (permalink)  Top
volopocomavolo
User
 
L'avatar di volopocomavolo
 
Data registr.: 07-01-2013
Residenza: Ostia Antica -RM
Messaggi: 1.876
Immagini: 29
Citazione:
Originalmente inviato da Panph Visualizza messaggio
anche io all'inizio fissavo il training gear con le fascette, e se serrate a dovere non succede nulla...
piccolo consiglio pratico
la prima settimana pensavo che avrei tenuto il training gear per sempre, in quanto oltre ad essere una sicurezza in più, era anche comodo per gli atterraggi... un giorno ho voluto provare togliendolo, e mi son reso conto che l'elicottero va 1000 volte meglio senza
quindi se hai messo i braccetti perchè sei ancora nella fase apprendistato e hai paura di eventuali cadute, ok, ma se li hai messi su perchè tu voli in una zona un po' in pendenza, toglili immediatamente, e invece di atterrare di lato, atterra con la coda a valle. se nella tua curva del passo, nella normal hai anche un po' di passo negativo, che quindi ti schiaccia leggermente l'elicottero al suolo, ancor meglio
Ho appena provato tre decolli e (dio sia sempre lodato) altrettanti atterraggi e funziona, pero' forse e' il momento di gettare il girello e correre sulle proprie gambe... C'hai presente forrest gump quando getta le stampelle e comincia a corere? ...ecco...


____________________________________
Non contano le dimensione ma quanto lo voli
__________________
GAUI X5
GAUI HURRICANE 550
SPEKTRUM DX9
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando