Discussione: Arf: si o no?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 05, 22:12   #11 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Citazione:
Originally posted by fai4602@26 gennaio 2005, 22:03
Alla fin della fiera, morale della favola, dal mio punto di vista, quello di un vecchio, ma non troppo, aeromodellista, anagraficamente e modellisticamente, mi rendo conto che oramai quello è l'andazzo.
Ma mi sia consentito almeno di non considerare "Aeromodellista" colui che non ha mai costruito da se un modello ma ha sempre e solo messo assieme quattro pezzi premontati e belle e finiti.
Tengo a precisare, quando ci assimilo a vecchi aeromodellisti, mi riferisco agli anni di limatura di balsa respirati, non all'età anagrafica ovvio, ho 45 anni (trattabili) e non mi ritengo ne sento assolutamente vecchio; è chiaro che non si può definire aeromodellista chi non costruisce nulla, ma è il solo modo per riempire un po' i campi, che senza i ciabattoni e i precotti sarebbero pieni di titini in carta gialla e rosso sbiadita col 7.5 supertigre, o peggio ancora deserti, almeno si vedono un po di colori ed aerei dalla forma di aereo.
Ciao Stefano
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando