Discussione: Arf: si o no?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 05, 21:52   #18 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originally posted by fai4602@26 gennaio 2005, 21:41
Quello che non capisco è perchè si debba continuare a dire che il neofita debba prima imparare a volare e poi, forse, se gli viene la voglia, se la gnocca non lo disturba, se la televisione non fa niente di decente, se la discoteca è chiusa, se la macchina è guasta, se la moglie ha le sue cose, allora si forse può imparare a costruire.
E così al campo continuo a veder gente capace di pilotare,forse, ma che appena si mette ad incollare qualche cosa fà delle ciofeche tremende.
E appena azzardi a dire qualche cosa si offendono perchè loro sanno pilotare e sanno fare il torcicollo con una ciabatta in depron, e non conoscono nemmeno le cose più elementari di aerodinamica.
( .... UDINESE 2 , MILAN 1 )
Aeromodellismo, blaaaaaaaaaaaaa.
E' semplice Fai, nessun giovane vuole fare più gli aerei ne il modellista, è tramontato un'era come per i radiomatori il CWed il C.B. e ne stà nascendo un'altra, i negozianti e i produttori, se vogliono campare devono per forza di cose accalappiare quelli che hanno solo appena un piccolo stimolo col precotto, io non dormivo la notte se avevo delle ali nel sacco del vuoto, o se il giorno dopo avevo un collaudo, i tempi cambiano Fai, ed anch'io da vecchio modellista ho ceduto le armi ai precotti, sono più belli dei miei, volano forse meglio, e se li rompo pace, poi uno all'anno mi faccio il mio bel maxi partendo dal tronco e dal blocco di polistirolo. Poi se si offendono perche si sentono piloti, basta dire e pensare che non stai parlando con un Modellsita ma con un pilota, tutto qua.
Ciao Stefano

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando