|
Ho letto molte risposte negative riguardo la cordialità ed il servizio dei gestori del negozio Models Tech e mi sento in dover di rispondere a chi ha avuto dei disservizi (che a me risultano veramente cose impossibili). E' più di un anno che personalmente ho a che fare con Giuseppe Annunziata da quando per caso trovai il negozio su internet ad ora ke lo frequento assiduamente nonostante sia ad un'ora da casa mia, devo dire che si è sempre rivelato una grande persona, preparata e cordiale e a differenza di chi dice il contrario posso assicurare che nonostante sia giovane lavora meglio di molti altri negozi di più vecchia data. Il negozio è fornitissimo e sempre aggiornato e sono mille le telefonate che arrivano ogni giorno, quindi se non rispondono subito è solo perchè occupati!! Inoltre in caso di assenza di articoli posso testimoniare che in massimo 2 giorni qualsiasi cosa ordini arriva al negozio e si viene avvisati personalmete del loro arrivo!
Oltre al negozio c'è il campo volo che grazie alla scuola fatta da Giuseppe e alla presenza di soci veramente esperti è un ottimo terreno nel quale crescere e sviluppare la passione per il modellismo!
|