Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 marzo 13, 22:15   #3277 (permalink)  Top
pellikano
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
Visto che stavolta non è sovrapposto al Cucco, direi di sì.
Ci terrei davvero se non altro per incontrare un po' di vecchi amici.


---------------
Non è sovrapposto al Cucco perché io ed il Ranox (Roberto Ranocchia) ci siamo accordati proprio per non distruggerci a vicenda. Questo è un momento molto alto di amicizia e di collaborazione e devo ringraziare l'amico Ranocchio che mi ha avvertito per tempo. Cioè ci ha pensato lui per tutti e due, carino non è vero?
Queste sono cose che il mio cuore peloso stenta a nascondere ma la mia mente bacata ricorderà sempre come un piccolo grande gesto. Metto gli occhiali perché ho il sentimento facile...

La festa degli amici di quest'anno rischia di essere una sorpresa per tutti, non per il lancio di mortaretti, ma perché ormai tutti si sono convinti che il Vintage è qui.

Grazie a tutti e vedrete che quest'anno porterò in volo anch'io un modello nuovo: Ho appena catturato un CMB che porterà in volo l'unico esemplare di un modello di Paolo Stella Fagiani. Appena lo preparo voglio farlo collaudare da quello che è stato forse il suo più grande amico aeromodellista: il Presidente Mario Belloni. Ma è una sorpresa (di Pulcinella: appena posto faccio copia incolla e mando il messaggio a Mario)... Farò il filmato e, se sopravvive come spero, lo vedrete al Raduno di Luglio!
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato