Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 marzo 13, 22:13   #10 (permalink)  Top
massimob
UserPlus

L'avatar di massimob

Data registr.: 03-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da xXPaoloXx Visualizza messaggio
Come accennavo prima non vorrei peccare di arroganza ma con l'antenna verso l'alto conosco persone che ci volano da anni, comunque non mi costa nulla provare!!!!

Qualche tempo fa ho visto un sito dove misuravano l'assorbimento di vari servi e anche in stallo non superavano mai i 200mha.
Comunque mi voglio togliere lo sfizio di misurare l'assorbiemnto dei miei servi se domani ho tempo lo faccio e vi tengo aggiornati.

Ultima cosa il katana prima di schiantarsi aveva volato circa 30 volte senza accennare mai problemi di nessun tipo, devo essere sincero non credo che dipenda dal regolatore ma voglio provare ugualmente.

Grazie Paolo
se lo dice Romoloman che l'antenna è meglio metterla orizzontale fidati ed io mi fido
un servo che in stallo assorbe solo 200mah lo voglio proprio conoscere, un hs 645 assorbe oltre un ampere solo a tentare di forzarlo con il dito
se hai una radio con telemetria puoi verificare facilmente che tensione hai a bordo durante il volo e comunque non è che puoi fare molto, o butti via tutto l'impianto tx rx o provi ad andare per esclusione, partendo dai punti sensibili.
massimob non è collegato   Rispondi citando