Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 marzo 13, 20:51   #7 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da xXPaoloXx Visualizza messaggio
Ciao Prima di tutto grazie per la risposta,

Le Antenne erano nel primo caso alla rinfusa uscenti dal modello, dopo il primo schianto ho cominciato a metterle interne a L come letto più volte.

Per il Katana 4 servi standard di hk credo circa 200mha ciascuno, per il formosa e l'aliante stiamo parlando di 4 miniservi digitali sempre di hk.
Non credo sia un problema di assorbiemento, l'antella di solito la tengo a 90gradi verso l'alto.

Paolo
I miniservi digitali guarda che possono arrivare ad assorbire 1A cadauno sotto sforzo...
su un formosa quelli degli alettoni rischiano di essere più che sufficienti a mandare in crisi un BEC scarso e non areato da max 2A (che vuol dire 1A di uso normale.)

Per esperienza diretta nel 95% dei casi il problema è da ricercarsi nelle alimentazioni.

comunque riguardo l'antenna del TX ... ognuno se la potrà cantare come preferisce, ma i pattern di radiazione sono quelli... verticale rispetto al terreno non è normalmente la posizione ottimale, la radiazione come la metti tu è tendenzialmente verso il basso in avanti, meglio a 90° laterale.
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando