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Vecchio 26 marzo 13, 19:34   #2 (permalink)  Top
mauro.ofx
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Originalmente inviato da duly05 Visualizza messaggio
Salve a tutti qualcuno può aiutarmi a sciogliere un atroce dubbio please?
Ho trasformato un Cessna Cardinal Aviomodelli 2.12 AA da Scoppio ad Elettrico (lo so può sembrare una bestemmia ma vi assicuro che vola alla grande )
Ho pensato di inserire un interruttore tra ESC e batteria al fine di isolare il motore in fase di inutilizzo al fine di non dover necessariamente ogni volta smontare le ali. L'interruttore in questione è da 10 A e la batteria abitualmente utilizzata 4s da 5000 Mha 45C, assorbimento max motore 59A. con questo settaggio l'interruttore rischio di fonderlo giusto?
Grazie a Tutti
Lascia stare... non lo farei...
Potresti usare un regolatore con interuttore.
Oppure utilizzi il regolatore solo per il motore (sfilando il cavetto) e prendi un super BEC per i servi, tipo questo:

TURNIGY 8-15A UBEC for Lipoly » Volo-RC Blog Aeromodellismo
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