Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 13, 15:00   #18632 (permalink)  Top
Tom_1971
User

L'avatar di Tom_1971

Data registr.: 23-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Quoto !
Chi li pulisce con alcool isopropilico dopo averli smontati del modello e disasssemblati ;io notai che con aria compressa ( e se molto sporchi anche con wd40) senza necessità nemmeno di rimuoverli dal modello si pulivano perfettamente senza rischio ( nel loro smontaggio molto delicato ) di rovinare facilmente " le piste " ...insomma ti consiio di aria compressa senza nemmeno smontarli dal modello
Potrebbe anche tornare che siano i servi sporchi, anche se ha pochi mesi di vita. Fatto diversi voli e qualche crash, questo è vero, ma mi pare presto per sporcarsi così. Oltretutto a occhio e croce ha sempre fatto così anche da nuovo (anche se ora che svolazzo con più scioltezza me ne accorgo di più). Mah? In ogni caso vale la pena provare, il trucco dell'aria compressa poi è veramente semplice da praticare: ho giusto una bomboletta in garage...
Comunque capisco che quello che vedo io non è normale e che gli scuotimenti non dovrebbero esserci, giusto? Vediamo se troverò rimedio (in tal caso non mancherò di convidere qui!).
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando