Citazione:
|
Originalmente inviato da punkamorfo allora telaio tl-01,con alcuni pezzi d alluminio. negli ultimi giorni nn so quante volte o dovuto riavvitare le viti mentre facevo correre la makkina, col risultato ke mi son perso un cuscinetto dello sterzo (8x5x2,5 misura ke in ferramenta nn si trova)...rabbia! ora o sostituito tutte le viti con piu lunghe e bulloni autobloccanti; questa sera sempre mentre correvo mi son perso 3 volte la stessa ruota! nn cè un sistema migliore x bloccarle al posto d normali bulloni autobloccanti? e fortuna ke nn mi sè perso nessun pezzo.
ultimo grande problema: per quale diavolo d motivo, ogni volta ke accendo la makkina, il servo dello sterzo è sempre scalibrato, e devo smontare sempre tutto e ricalibrare?servi x lo sterzo digitali col setup tipo centralina esistono?
a poi cè un altro dilemma ultimo ultimo: quando inserisco la retromarcia, la makkina compie una breve sterzata e quindi nn va dritta. qualcuno m aiuta?
grazie |
allora, per i servi, penso che basti trimmare la sterzata tramite la radio, agendo su quelle manopoline. per il problema della retro, dev'essere sempre un problema di trimmaggio del servo sterzo. per il problema delle ruote, probabilmente sarà un problema del dadino di quella ruota, a me non è mai successo di perdere le ruote!
ciao!