Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 novembre 06, 08:41   #3 (permalink)  Top
Manu11
User

L'avatar di Manu11

Data registr.: 08-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da sergius
ho da qualche giorno acquistato un dodellino scla 1:10, con servi futaba, non so il motore, dopo 4 pieni, oggi mi si brucia la candela, mentre la tiro, si soegne, ho cambiato la candela si e riaccesa, ma la macchina accellera di brutto da sola, non capisco cosa succede, come la regolo? o si e rotto qualcosa???
GRAZIE
ciao, se si spegne mentre la tiri, ovvero quando sei alto di giri, vuol dire che sei magro di carburazione, basta che sviti la vite del massimo finche non ti si spegne piu quando la tiri... io ti consigli di svitare 1/4 alla volta, e poi la provi; se non ti si spegne piu, hai risolto, se no svita ancora la vite. la carburazione, ti conviene farla mentre è in moto, però se ti parte da sola, la tieni con le ruote alzate da terra, così non ti scappa!! quindi metti in moto, e sviti la vite del massimo (che è quella grande dorata che trovi all'entrata del carburatore) di 1/4, e provi a tirarla al massimo. quasi sicuramente è un problema di carburazione magra, anche perche questo problema fa bruciare anche le candele come è successo a te!! prova e facci sapere, e se non hai capito chiedi
P.S. benvenuto!!!

Manu11 non è collegato   Rispondi citando