Discussione: Help P51 GWS
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 novembre 06, 08:38   #2 (permalink)  Top
comet
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da GrenWolf
Salve a tutti questo post è per chiedervi aiuto!!!
Sto cercando come un matto il P51 Mustang della GWS ma in italia sembra introvabile ho contattato parecchi rivenditori e sembra che nessuno riesca aprocurarmelo anche su Ebay trovo difficoltà.datemi pure dell'imbranato non importa magari conoscete qualche sito in europa,qualcuno lo ha e lo vuole vendere,qualsiasi consiglio è ben accettato sono nelle vostre mani.In alternativa mi piacerebbe anche un Corsair sempre +o- di quelle dimensioni dato che vorrei cimentarmi nel volo elettrico giusto per passare qualche pomeriggio invernale senza smuovere tutta l'attrezzatura del modello a scoppio.
Sicuro del vostro aiuto vi ringrazio in anticipo
Allora, cerca dai rivenditori il P51 della Graupner in polistirolo (è esattamente lo stesso della gws , identico in tutto e per tutto anche le decals, ma costa una quindicina di € in meno) un rivenditore della mia zona ce lo aveva qualche giorno fa (mandami un mp che ti do il sito ,altrimenti si dice che faccio pubblicità...... ). In alternativa ci sono gli AlfaModel, più belli, volano meglio, sono più delicati e costano una novantina di €. Infine, come molti stanno facendo, abbandona l'idea del polistirolo e prendi un combat P51 o Corsair della GreatPLane. Nascono per lo scoppio, ma date le loro dimensioni ridotte sono facilmente elettrificabili, volano meglio di qualsiasi schiumino e sono infinitamente più robusti.
comet non è collegato   Rispondi citando