Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 13, 09:37   #4 (permalink)  Top
crovax
User
 
L'avatar di crovax
 
Data registr.: 12-07-2005
Residenza: catania
Messaggi: 402
Intanto grazie per la risposta

Ho provato a collegare tutto, e fortunatamente i servi e la radio funzionano alla perfezione, sul web ho trovato un paio di guide per la carburazione, e anche se ci vuole parecchia esperienza, penso che col tempo sia una cosa fattibile.

Il problema è che al momento il mio motore fatica a restare acceso, il problema credo sia la candela troppo vecchia(nel frattempo ne ho acquistate un paio che dovrebbero arrivare a momenti). Altre possibili cause?

Ho letto che come settaggio iniziale conviene tenere la vite del massimo di 3 o 4 giri svitata e quella del minimo di 3 giri svitata e poi andare a regolare. Con queste configurazioni iniziali il motore dovrebbe avviarsi e restare acceso senza problemi. Siete d'accordo?

Grazie!
__________________
Crovax

Carspa, il mondo dell'elettronica
crovax non è collegato   Rispondi citando