Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 marzo 13, 14:16   #6606 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da georgeartstudio Visualizza messaggio
come scatola di coda puo andar bene anche rakon?
il telaio extreme si puo usare con il piatto lynx?
siceramente che settaggio mi consigli..il servo ds35 e fondamentale?
mi potresti scrivere cosa ora come ora compresresti per farti un eli super ..il mio e gia due settimane che è fermo ..8)
Se devo dirla tutta, al momento l'eli mi basterebbe stock a patto di risolvere le vibrazioni di coda.
Ci passo una giornata intera a cercare di risolvere e poi per la frustrazione non lo tocco per due o tre settimane, sarà ormai due mesi che non volo col 130X.

Però stamattina, prima di riporlo per l'ennesima volta, forse ho avuto un'illuminazione sulla causa.

La scatola Rakon va piuttosto bene, è più leggera della Lynx, ma quest'ultima la vedo più robusta.

Il DS35 fa una gran differenza, ma non è più longevo dell'originale a mio parere, anzi, potrebbe durare molto meno.
E' per questo che avevo avviato una ricerca su possibili alternative, ricerca arenatasi perché il mio modello è posseduto.

Sugli upgrades, io sono sempre stato del parere che il tail pitch slider ed i 4 cuscinetti sulla coda stock sono la cosa più importante.

Per il resto ci sono margini di miglioramento un po' su tutto, ma non vedo il motivo di fare un upgrade massiccio, anche perché si perde la misura del valore di ogni singolo upgrade.
Bisognerebbe cambiare un pezzo alla volta e valutarlo bene, cosa che io non faccio quasi mai e motivo per cui non sono in grado di rispondere come si deve alla tua domanda.
liftbag non è collegato   Rispondi citando