Citazione:
Originalmente inviato da gps957 Ciao a tutti
spero di non aver iniziato questa discussione in una posizione errata ma trattandosi di problematiche di meccaniche applicate alle riproduzioni qui inizio.
La discussione nasce dal fatto che sicuramente molti noi amanti delle ripro, avrà avuto modo di scontrarsi con la domanda: quale meccanica monto in questa o quella fuso, e se me la facessi da solo o in team con qualcun'altro?
A me sinceramente riuscire a farsi una meccanica porta ad una soddisfazione non indifferente e penso che ci siano tanti altri come me.
Per iniziare però bisogna verificare prima, cosa il mercato offre, l'ostacolo più grande secondo me sono pulegge e cinghie, io oltre al catalogo della Vario non conosco, offre già qualcosa ma vorrei riuscire a trovare più assortimento in modo da far lavorare la fantasia.
Se qualcuno conosce link o agganci vari si faccia sotto e poi perchè no, mettere in condivisione i vari progetti non sarebbe niente male.
grazie e buoni voli
Gianpaolo |
Ciao Gianpaolo, tempo fa ho fatto una meccanica usando pezzi della Vario e altri fatti con una fresa professionale, il risultato è questo:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ica-ab412.html dacci un occhio se ti va
Per qualsiasi info contattami quando vuoi: 3333807193