Citazione:
Originalmente inviato da culatello ciao  solo per uso 2s potrei indicarti questo, che ha un costo contenuto. Kit brushless-esc 60/380A + motore 5.5T-6070Kv - tamiya-losi-traxxas-kyosho1/10 | eBay
6000kv e via  ,funziona solo a 2s perchè l'ezrun 60 non sopporta con quei kv e le 3celle(ovviamente neanche il motore)
penso lo troverai anche in italia ,poi si sale di prezzo con esc a sensori professionali e motori ben più spinti ,però a 2s già con questo viaggia di brutto.
oppure prova a vedere cosa costa la carson ,praticamente è la ex mamba rimarchiata,quella tira 100A continui ,difatti fa girare il mio mambino 5700.
non so cosa costi,c'è sia a sensori che non ,poi gli puoi piazzare un bel super motorazzo . |
Salve per il combo della hobbywing esc 60 motore 6000 kw,io lo provato in diversi mezzi ma sul buggy che ho ho dovuto scendere il pignone perchè la corona era 64 e il pignone 26 di casa,e con questo motore il buggy prende io decollo e poi subito subito dopo due bei rettilinei di circa 40 metri va in protezione,infatti sono sceso al pignone 21 e cosi viaggia alla grande la velocità per via dei numerosi giri rimane ma la batteria la consuma in pochi minuti,(una 7600 40/80 C 6 minuti)infatti io non metterei da parte un combo 8.5 4000 kw perchè credo sia più indicato infatti da poco l'ho montato cosi,e il divertimento è assicurato e anche la durata delle batterie.
Però molta attenzione per i motori,quelli che hanno la dimensione dei 540 ma con le alette per la dissipazione incorporata non sono dei 540 ma 380 pompati,comunque sia il 6000 che il 4000 non hanno questo problema e si riconoscono esempio sono 5.5,8.5,e no 9.0 insomma vi è il .5 e no .0